Chiedi aiuto personalizzato

Descrivi il tuo problema, parla con un nostro #Dev e paga a servizio ultimato

Hai bisogno di lezioni private sviluppo iOS, Android e Unity 3D? Hai un problema con la tua app che non riesci a risolvere?

Oltre al nostro sistema di Domande & Risposte puoi richiedere di essere supportato e seguito da uno dei nostri #Dev. Ti basta esporre la tua richiesta o problema utilizzando il form che trovi in fondo alla pagina. Un nostro #Dev ti risponderà e potrai fissare con lui il dove ed il quando dell’appuntamento.

  • Contattaci

    Dai una spiegazione del tuo problema e del perché avresti bisogno del nostro aiuto

  • Parla col #Dev

    Un #Dev del nostro Team ti contatterà per definire il giorno e l'ora in cui poterti incontrare virtualmente

  • Paga

    Infine, paga a lezione conclusa

Contattaci

Vuoi velocizzare la comunicazione?

Contattandoci accetti di aver letto e confermato la nostra
Privacy Policy, la Cookie Policy ed i termini e condizioni del servizio

aiuto personalizzato, lezioni private e talk one-to-one

Hai già svolto la lezione privata con il tuo #Dev?

Adesso è il momento di pagare la lezione privata one-to-one.

Crediamo nella fiducia reciproca. Per questo motivo pagherai sempre e solamente a lezione conclusa. Per saperne di più sulle nostre regole, leggi in fondo alla pagina.

Termini del Servizio

  • Quanto costa il servizio
    Ogni ora di lezione ha un costo fisso di € 35,00 per ogni ora.

 

  • Flessibilità dei tempi
    In base al caso e ad eventuali problemi, connessioni lente o interruzioni (ricevi una telefonata ecc), applichiamo una politica di flessibilità ampia e diversificata. In generale, lo scattare dell’ora successiva viene fatta partire dopo 10/15 minuti il termine dell’ora precedente.

 

  • Cosa succede se la lezione dura meno di un’ora
    Il prezzo non dipende solo dal tempo speso. Anche le nostre competenze influiscono sul prezzo finale.
    Se la lezione è durata meno di un’ora, non è previsto il rimborso o lo sconto sulla quota. Quindi, sta a te spendere il tempo a disposizione.

 

  • Soddisfatto o Rimborsato
    Se il nostro supporto non ti soddisfa, puoi richiedere la restituzione totale della quota versata entro e non oltre le 24 ore dalla data di fine lezione.
  • Alessandro

    Vorrei sapere per favore come ci si iscrive alla Slack Chat (se bisogna avere un proprio sito o dominio oppure no come nel mio caso che ho solo la mail ) . Vorrei anche sapere per favore come dovrebbe essere effettuato il pagamento nel caso del Dev ?

    • Ciao Alessandro,
      Per entrare in chat devi semplicemente mettere la tua email. Premi il bottone di conferma e riceverai una email con l’invito a entrare nel canale.
      Mentre per quanto riguarda la sottoscrizione dev cosa non ti è chiaro?
      Giuseppe Sapienza
      xCoding.it | Sviluppa, Crea e codifica i tuoi sogni!

      • Alessandro

        Ciao Peppe,

        grazie per avermi risposto subito (ovviamente questo è uno dei tuoi punti di forza). Vorrei ricordarti prima di tutto le risposte alla mia mail del 09 settembre e poi volevo chiederti questo : se io chiamo te o uno dei Dev per quanto riguarda Swift, io poi in che modo li pago ? Tramite bonifico bancario ? E poi dato che vorrei imparare a programmare in Swift, quante lezioni devo fare ? Ti chiedo questo, perché io sono di Milano, e, devo dirti la verità, mi sono interessato per seguire un corso qui, ma ce n’è uno che mi costerebbe tre volte tanto il tuo. Per questo motivo volevo chiederti se si poteva avere un Dev dedicato a me, in modo che mi insegni, via Skype come diventare un programmatore Swift, ma pagando prezzi ragionevoli.

        • Ciao Ale,
          Tutte le transazioni sul sito avvengono tramite Paypal, Carta di credito o bonifico bancario. Per quanto riguarda le lezioni private il prezzo è indicato nella pagina e, al momento, è di 35 euro l’ora.

          Per il numero di lezioni, dipende. Dipende tutto dalla preparazione che hai e da quello che vuoi affrontare.

          Se invece vuoi acquistare il nostro corso iOS il prezzo è di 199,99 euro. Decisamente inferiore ai prezzi della concorrenza. In più, a breve, dovrebbero uscire le date dei nostri corsi (Roma prima delle altre città).

          Alla prossima e buona programmazione,
          Giuseppe Sapienza

          • Alessandro

            Ciao Peppe, a me andrebbe bene essere seguito da te o da uno dei tuoi collaboratori, a patto che mi facciate diventare un vero programmatore. A questo punto, vorrei che tu mi dicessi se è possibile che uno di Voi mi possa far lezione dopo le 19 e nei week-end.Ti chiedo questo perché io lavoro fuori Milano e rientro quasi sempre a casa verso quell’ora.

            • Ciao Alessandro,
              Diventare un vero programmatore, a patto che ci sia un momento in cui uno si senta un “vero programmatore”, richiede molto tempo e dedizione, non basta una vita per intenderci.

              Per quanto riguarda il nostro supporto, al momento siamo un po’ impegnati (come avrai ben capito), da giorno 16/10 dovremmo liberarci un po’ tutti e posso farti sapere un po’ meglio come organizzarci. Rimaniamo in contatto comunque ;)

              Alla prossima e buona programmazione,
              Giuseppe Sapienza | xCoding.it

            • Alessandro

              Ciao Peppe,
              lo so che ci vogliono molti anni per diventare bravi programmatori, ma questa é stata da sempre per me una passione : l’informatica, i computers, i linguaggi di programmazione… Io comunque non mi dispero , e certamente non mollo, perché vorrei poter davvero creare programmini miei da usare con il mio Mac Air o con qualsiasi altro Mac io voglia comprare in seguito. E’ per questo motivo che io continuo a rompere le scatole a te ed ai tuoi collaboratori, proprio perché voglio diventare indipendente e poter vedere creati prima solo per me e poi anche per l’App Store i miei programmi. Comunque, per favore, non dimenticarti di me, e fammi sapere tutto riguardo al supporto ( come potremo organizzarci ) da lunedì 17. Grazie. Alessandro .

            • Certamente Alessandro, teniamoci in contatto ;)

            • Alessandro

              Ciao Peppe,
              spero che tu non ti sia dimenticato di me , perché volevo sapere se avevi pensato su come potevamo organizzarci (io con te o io con i tuoi collaboratori ) , per insegnarmi a programmare in Swift.Fammi sapere qualcosa. Io nel frattempo sto ripassando ( prima di finire ) le prime due parti del tuo bellissimo corso gratuito. Aspetto una tua proposta il prima possibile. Ciao. Alessandro

            • Alessandro

              Ciao Peppe, ripassando l lezione su While e Switch, ho eseguito il tuo esercizio nel mio playground :
              let stringaNonCriptata = “IlMioCorsoDiSwift”
              var stringaCriptata = “”
              for carattere in stringaNonCriptata.characters {
              switch carattere {
              case “a” , “e” , “i”, “o” , “u” , “A” , “E” , “I” , “O” , “U” :
              continue
              default :
              stringaCriptata.append(carattere)

              }

              }
              print(stringaCriptata)
              ma non riesco a capirlo. Cos’è che fa cancellare dalla frase di partenza le vocali per metterle nella seconda variabile ?. Mi puoi spiegare per favore il meccanismo ?. Grazie. Alessandro

Start typing and press Enter to search