Unity Bootstrap: Corso gratuito sviluppo giochi con Unity 3D. Le basi di Unity dalla A alla Z
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Unity Bootstrap Lezioni
Come installare Unity 3D: il Game Engine dei tuoi sogni.
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L'interfaccia di Unity
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Le basi della CG e le trasformazioni geometriche in Unity
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Luci in Unity 3D cosa sono e come si usano
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Shaders, materiali e texture in Unity
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La telecamera in Unity 3D
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I principi della fisica in Unity 3D
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Creare script in Unity
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Creare script in Unity, seconda parte
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UI system: Creare interfacce utente con Unity
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Costruire una game scene in Unity 3D
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Muovere personaggio e telecamera in Unity 3D
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Monete da raccogliere ed interfaccia utente
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Ultimiamo il nostro gioco
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14 lessons, 8 quizzes
Unity Bootstrap Lezioni
UI system: Creare interfacce utente con Unity Quiz
Un Event System è un elemento che influenza le dimensioni della Canvas
[Points: 1]
True
False
Un namespace consente di accedere più rapidamente ad alcune funzioni dei nostri script
[Points: 1]
True
False
Affinchè un bottone funzioni non è necessario collegarlo ad una funzione
[Points: 1]
True
False
La Canvas contiene gli elementi dell’interfaccia utente
[Points: 1]
True
False
La funzione da collegare ad un bottone può essere dichiarata come funzione privata
[Points: 1]
True
False
Il componente Rect transform gestisce le trasformazioni degli oggetti dell’UI
[Points: 1]
True
False